Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo magazzino della superficie di 4.400 mq2, che permetterà un congruo aumento della capacità di stoccaggio del prodotto, ripartito in tre zone differenti: una per il caffè, una per la birra e una per il vino. 

L'ampliamento dell'headquarter di Nervesa della Battaglia si è reso necessario dato l'impegno e la passione applicati anche al mondo della birra, con il marchio Theresianer e del vino con la Tenuta Col Sandago-Case Bianche, due universi di altrettanta qualità, che da anni affiancano il core business, legato al caffè.

L'espansione dell'azienda all'estero continua in modo sempre crescente, tanto che l'esportazione alimenta l' 80% del fatturato con una distribuzione diretta in Austria, New York – Stati Uniti e Slovenia e una serie di partner operativi in oltre 90 Paesi del mondo.

Questo progetto prevede la costruzione, nell'area verde esterna dell'azienda, di una nuova torre per il crudo e permetterà all'Azienda di ampliare le linee produttive per arrivare a raddoppiare la capacità di produzione per oltre 9.000 tonnellate di caffè annui e un sostanziale aumento del giro d' affari.  Allo stesso tempo lo spostamento del magazzino della birra, permetterà l'ampliamento dell'attuale zona di produzione e di imbottigliamento della birra stessa.

Gli investimenti legati al nuovo polo logistico prevedono anche l'installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia rinnovabile, che verrà utilizzata anche per la sede storica dell'azienda, sita di fronte.

Grazie al nuovo impianto, ciascuna area del magazzino avrà un sistema di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, con temperatura ad hoc a seconda del prodotto stoccato, che  permetterà di avere magazzini  perfettamente climatizzati e d' estate e riscaldati e coibentati d' inverno. Questo garantirà non solo una conservazione perfetta del prodotto stoccato ma anche un ambiente lavorativo migliore per tutti i collaboratori aziendali. Si è deciso di realizzare un museo del caffè, accanto al quale sorgeranno un'area training per corsi di formazione sul caffè e le aree uffici logistica e produzione.

L'azienda è guidata da Fabrizio Zanetti, come Amministratore Delegato da alcuni anni e da Gennaio 2016 come Presidente.  Fabrizio Zanetti è Presidente del Gruppo Alimentare di Unindustria Treviso e Vice Presidente dei Giovani di Federalimentare Italia.  Presente Martino Zanetti, affiancato dalla moglie Susanna, dirigente e responsabile del settore logistico e i figli Francesco e Beatrice, da alcuni anni impiegati nella comunicazione e nell' ambito commerciale aziendale. La famiglia è totalmente impiegata operativamente nella conduzione ed è uno dei motivi del grande successo


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
"Grazie al nostro nuovo acquisto possiamo ottimizzare la lavorazione del vetro laminato ed elevarci ulteriormente in termini di innovazione nel settore dell'aviazione e del vetro", ha dichiarato il Direttore Generale di Specialist Aviation Glass,
Dopo 16 anni di utilizzo, Serigrafia Diemme ci ha contattati per avere una diagnosi della laminatrice Easy e assieme al nostro servizio di assistenza e post-vendita Flexa è stato scelto di rigenerare la macchina. Niccolò De Vido, Direttore di Serigr
Siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con Printfactory garantendo una perfetta integrazione del software con le nostre soluzioni di taglio automatico.
Siamo orgogliosi di festeggiare 30 anni di attività, un traguardo importante che porta gioia per quanto raggiunto e guarda al futuro con la passione e l'ingegno italiano che ci contraddistinguono. Il 30° anniversario segna la vitalità del marchio
Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto.
Pagina 1/78

Flexa è un esempio di come una PMI, con più di trent'anni di storia, affronta con successo la sfida della transizione digitale, grazie alla sua capacità di innovare e di conformarsi alle esigenze del mercato. (...)

Metalloy Italiana firma il contratto di manutenzione con Flexa

Analizzare i dati e misurare l'OEE permette all'impresa di intervenire sui grandi sprechi che hanno un impatto diretto sulla produzione e può aiutare a ridurre i costi a tutti i livelli (costi legati alle materie prime, all'energia elettrica (...)

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economic (...)

Nel suo Bilancio di Sostenibilità 2021 Tecnostrutture evidenzia l'84% di acciaio riciclato delle travi, scarti di produzione riciclati al 100%, 19 brevetti attivi e 7 partner accademici.

Pagina 1/34

Un aperitivo a tema, una serata di degustazione che vuole approfondire l'affascinante mondo dei vini col fondo. Lasciati guidare dai tuoi sensi in una degustazione alla cieca e verrai sorpreso da tutte le sfumature che questi vini possono assumere. (...)

Ritorna uno dei nostri corsi più apprezzati, il giovedì preparatevi a scoprire tutti i segreti del vino! Quattro serate in cui scoprire e confrontarsi imparando a conoscere l'arte della vinificazione. Le lezioni saranno guidate da Sabrina Rodelli, (...)

Weekend di ottobre all'insegna del buon vino, assaggiando le prelibatezze del territorio, immersi tra le vigne incontaminate di Villorba: la Cantina Pizzolato celebra LA VENDEMMIA con il Bio Tour IN PROMOZIONE "Profumo di Mosto" pensato per far (...)

ORE 18.30 INIZIO APERITIVO CON MUSICA DAL VIVO | in compagnia di amici e colleghi potrete degustare i nostri vini BIO certificati accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali e cicchetti preparati dal nostro chef con ingredienti genuini (...)

Tutti i mercoledì a patire dal 28 giugno fino al 26 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.00 aperitivo in cantina ed esperienza a tema della serata. Presso la nostra Officina del Vino vi aspettiamo numerosi. (...)

Pagina 1/32