COLFERT: il welfare aziendale come strumento di sostenibilità sociale COLFERT S.P.A.

Il benessere e la valorizzazione dei collaboratori sono da sempre al centro dello sviluppo sostenibile di COLFERT

Con l'intento di dare un reale e concreto aiuto ai propri collaboratori e alle loro famiglie in questo periodo contraddistinto da continui rincari delle bollette, del carburante e del carrello della spesa, Colfert S.p.a. ha deciso di sostenere i propri collaboratori erogando loro un bonus per un totale di 1.750 euro ciascuno
Infatti, dopo aver già erogato i primi 250 euro in buoni spesa ad aprile 2022, per premiare i collaboratori dei risultati conseguiti nel 2021 l'azienda ha deciso di dotarsi di un piano welfare accreditando nel mese di giugno 2022 un importo pari a 1.000 euro per ciascun collaboratore. Importo che nei primi giorni di agosto 2022, è aumentato di ulteriori 500 euro, innalzando così a 1.750 euro la quota totale finora erogata per collaboratore. Si tratta di somme di cui i lavoratori beneficeranno per intero, in quanto – come previsto dalla legge sul welfare aziendale - non risultano soggette ad oneri e tassazioni, con un conseguente aumento del potere d'acquisto per i collaboratori.
Colfert S.p.a. ha scelto la piattaforma welfare TreCuori, una società Benefit basata a Conegliano (TV) ma operativa in tutt'Italia, che si contraddistingue per coinvolgere prevalentemente fornitori locali, generando nei lavoratori un maggior libertà di scelta e dando origine così ad una sorta di economia circolare e virtuosa nei diversi territori.

Il piano Welfare attivato permette ai lavoratori di beneficiare dei molti beni e servizi messi a disposizione dalla piattaforma, quali buoni alimentari, cure mediche, attività sportive, viaggi e vacanze, assistenza per gli anziani, istruzione, trasporto pubblico e tanto altro.

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economicamente difficile per molte famiglie. Ci hanno aiutato a superare un anno complicato dimostrando un grande attaccamento al lavoro anche in situazioni non certo semplici e li vogliamo ringraziare anche per essere stati sempre generosi e disponibili con noi".


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
"Grazie al nostro nuovo acquisto possiamo ottimizzare la lavorazione del vetro laminato ed elevarci ulteriormente in termini di innovazione nel settore dell'aviazione e del vetro", ha dichiarato il Direttore Generale di Specialist Aviation Glass,
Dopo 16 anni di utilizzo, Serigrafia Diemme ci ha contattati per avere una diagnosi della laminatrice Easy e assieme al nostro servizio di assistenza e post-vendita Flexa è stato scelto di rigenerare la macchina. Niccolò De Vido, Direttore di Serigr
Siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con Printfactory garantendo una perfetta integrazione del software con le nostre soluzioni di taglio automatico.
Siamo orgogliosi di festeggiare 30 anni di attività, un traguardo importante che porta gioia per quanto raggiunto e guarda al futuro con la passione e l'ingegno italiano che ci contraddistinguono. Il 30° anniversario segna la vitalità del marchio
Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto.
Pagina 1/78

Si è conclusa sabato 13 aprile la 3 giorni di manifestazione biennale dedicata al comparto del serramento e dell'infisso. Numeri straordinari per un'edizione che si preannunciava già da mesi eccezionale. Dopo il più che raddoppio degli spazi fieristi (...)

Flexa è un esempio di come una PMI, con più di trent'anni di storia, affronta con successo la sfida della transizione digitale, grazie alla sua capacità di innovare e di conformarsi alle esigenze del mercato. (...)

Metalloy Italiana firma il contratto di manutenzione con Flexa

Analizzare i dati e misurare l'OEE permette all'impresa di intervenire sui grandi sprechi che hanno un impatto diretto sulla produzione e può aiutare a ridurre i costi a tutti i livelli (costi legati alle materie prime, all'energia elettrica (...)

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economic (...)

Pagina 1/34

Un aperitivo a tema, una serata di degustazione che vuole approfondire l'affascinante mondo dei vini col fondo. Lasciati guidare dai tuoi sensi in una degustazione alla cieca e verrai sorpreso da tutte le sfumature che questi vini possono assumere. (...)

Ritorna uno dei nostri corsi più apprezzati, il giovedì preparatevi a scoprire tutti i segreti del vino! Quattro serate in cui scoprire e confrontarsi imparando a conoscere l'arte della vinificazione. Le lezioni saranno guidate da Sabrina Rodelli, (...)

Weekend di ottobre all'insegna del buon vino, assaggiando le prelibatezze del territorio, immersi tra le vigne incontaminate di Villorba: la Cantina Pizzolato celebra LA VENDEMMIA con il Bio Tour IN PROMOZIONE "Profumo di Mosto" pensato per far (...)

ORE 18.30 INIZIO APERITIVO CON MUSICA DAL VIVO | in compagnia di amici e colleghi potrete degustare i nostri vini BIO certificati accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali e cicchetti preparati dal nostro chef con ingredienti genuini (...)

Tutti i mercoledì a patire dal 28 giugno fino al 26 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.00 aperitivo in cantina ed esperienza a tema della serata. Presso la nostra Officina del Vino vi aspettiamo numerosi. (...)

Pagina 1/32