L'ultima campagna del marchio del gruppo Tecnica fa già tendenza e mette i Moon Boot in vetrina anche al MoMA
Moon Boot: un'icona diventata popolare in tutto il mondo e che da un paio di stagioni ha aperto alla moda metropolitana e alle tendenze più cool. La storia del brand, iniziata negli anni '70, è ancora lunga e oggi più vivace che mai. Il mitico doposci non smette di reinterpretarsi e diventa sempre più scarpa, vincendo la sfida contro il mondo del casual. Tomaie di tantissimi materiali e motivi diversi e accattivanti trasformano l'oggetto di culto d'ispirazione lunare in un nuovo must-have contemporaneo per terranauti glamour. Immancabilmente con la suola di gomma e foderati in gomma piuma, a garanzia di un comfort e di un calore inimitabili. Un unicum di tradizione che, già esposto nel 2000 nelle sale del Museo del Louvre come uno dei cento simboli del design del ventesimo secolo, sarà ora esposto al MoMA di New York in occasione della mostra-evento "Items: Is Fashion Modern?".
Claim Brand Industry firma la nuova campagna del brand, dichiarando il nuovo posizionamento del prodotto che ha rivoluzionato l'estetica calzaturiera e che ora più di sempre sigla la sua appartenenza al fashion. Uno scatto quasi rubato di un tragitto cittadino, realizzato dal fotografo Paolo Santambrogio, è la declinazione della nuova identità del love brand Moon Boot. From the Moon to the Earth, and now to the City.