CLAIM ADV S.r.l.

Claim Brand Industry inaugura il “marketelling”: il nuovo paradigma contemporaneo per raccontare le aziende e i brand al mercato.

Descrizione Attività

Il primo prodotto è il brand.
Reputazione e creatività, know-how e metodologie, concretezza e visione strategica: trasformare un nome in un brand è quello che ci rende orgogliosi del nostro lavoro, perchè pensiamo al brand come al primo prodotto di ogni azienda, immerso in un contesto economico, sociale, culturale e politico. Facciamo nostri i concetti di credibilità, reputazione, condivisione per offrire a tutti quegli elementi dinamici che compongono la specificità di un'azienda il supporto concreto di professionisti rigorosi.
Siamo artigiani digitali, con la passione per una comunicazione che sia personalizzata, creativa, fortemente caratterizzata e che sappia parlare a un mondo in rapida mutazione nelle modalità di accesso alle informazioni: per questo conosciamo la comunicazione sociale, virale e utilizziamo tutti gli strumenti della multimedialità in maniera profonda

Anno di inizio attività: 1990

Certificazioni
Google Partner

Classe di Fatturato (€)
Da 0.5 a 2.5 milioni, riferita all'anno 0

Classe dipendenti(*)
Da 21 a 50 dipendenti, riferita all'anno 2015

Tipologia clientela: B2B

Tipo di attività: Servizi

Marchi
  • claim adv
  • claim net
Brand communication
Corporate image and design; brand reputation; branding strategies; advertising; videos; packaging and labelling; below the line; press office; public and institutional relationship management; editorial design; web site design and development; community management; unconventional projects

Parole chiave: 
  • design
  • branding strategies
  • video
  • web site design
  • advertising


Brand development
Business plan;
marketing plan e di sviluppo;
strategie di comunicazione integrata;
strategie di marketing innovativo e crossmediale;
progetti di e-business;
progetti di e-commerce;
web strategies; social media marketing;
progetti di trade marketing e relationship marketing;
strategia di new business


Parole chiave: 
  • business plan
  • web strategy
  • social media
  • e-business
  • e-commerce


Brand consultancy
Ricerche qualitative e quantitative;
analisi del buzz on line e benchmarking strutturato;
focus group qualitativi;
progetti di analisi dinamica
progetti di innovation marketing;
progetti di creatività applicata


Parole chiave: 
  • research
  • analysis
  • benchmarking
  • innovation marketing
  • integrated strategy


Tag
  • strategie di comunicazione
  • marketing
  • video
  • progetti grafici
  • web marketing
  • pubblicità
  • brand
  • branding
  • sviluppo strategico
  • copy
  • naming
  • web design
  • SEO
  • SEM
  • content marketing
  • storytelling


Referenze
San Benedetto, Lilla Pois, Eat's, Meridiana Fly, Generali, Safilo, Electrolux, Moon Boot, tecnica, Blizzard, Fiamm, Manfrotto, Lotto Sport, Hasselblad, Fassa Bortolo, Inglesina, Leucos, Morellato, Banca Popolare Volksbank, ATVO, Attital, Dedar, Stiga, Dolomite, Stonefly, Voltan, AgostiniGroup, Equiline, Farmasan, Lactacyd, Latterie Friulane, Playboy, Risport, Ruggeri, Bristot, Copatlife, Gitzo, Mionetto, De Majo, Web Eyewear,

Articoli
Rougj, azienda di cosmetici venduti nel canale farmaceutico, è online con un sito web rinnovato nel look e nell'usabilità.

Bristot, marchio di torrefazione italiana d'eccellenza e qualità, torna on air su radio e stampa con la campagna sul Macinato Fresco.

Continua il viaggio del brand nell'universo femminile per raccontarne l'essenza in modo autentico, un percorso che si snoda attraverso le storie di cinque donne elette a testimonial di un'eleganza innata e senza tempo.

Advar
Campagne marketing

P.Iva/Codice Fiscale
02124260262

Indirizzo
VIA BARATTA NUOVA 12/A, PREGANZIOL - TV

Altre Sedi
via Ventura, 3
20134 Milano (MI) - Italia
(Unità commerciale)


Contatti commerciali
Agenda
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