Da oggi gestione semplificata per le spese di vitto, per quelle di rappresentanza e per erogare welfare aziendale.
Kemanji s.r.l. è un'azienda italiana, giovane, digitale e dinamica che fornisce analisi e servizi integrati ad alto valore tecnologico ad alberghi e ristoranti. La punta di diamante per erogare questi servizi è Appeaty, un'innovativa applicazione per smartphone che consente al ristoratore di gestire le ordinazioni, gli incassi, la fatturazione e le informazioni nutrizionali. Chi utilizza Appeaty può visionare sul proprio smartphone i menù dei ristoranti convenzionati in qualsiasi momento, con Qr code quando si trova già all'interno del ristorante o con la geolocalizzazione prima di arrivarci fisicamente. Appeaty raccoglie le ordinazioni per il servizio al tavolo, per l'asporto e per la consegna al domicilio semplificando gli adempimenti gestionali e contabili posti a carico del ristoratore grazie a una gestione veloce, unitaria e automatica della prenotazione del tavolo, dell'incasso del corrispettivo e della gestione della relativa certificazione fiscale. Appeaty semplifica anche la gestione degli adempimenti contabili posti a carico di chi consuma i pasti. Gli utenti possono infatti richiedere l'emissione di un'unica fattura differita per tutti i pasti consumati nel periodo anche in differenti ristoranti, rendendo così più snella la gestione delle fatture per il vitto proprio o dei propri collaboratori (senza la necessità di ricorrere all'utilizzo dei buoni pasto) oppure per le spese di rappresentanza sostenute per clienti ospitati o invitati. In questo periodo di emergenza Covid-19 Appeaty può contribuire sia a ridurre i disagi subiti dal ristoratore attraverso un'accurata programmazione dei posti nelle varie fasce orarie e grazie all'efficientamento della raccolta delle ordinazioni e dei pagamenti, sia a limitare i rischi di contagio, eliminando l'utilizzo dei menù cartacei, eliminando il pagamento tramite denaro contante, eliminando le code in cassa per pagare e rendendo di fatto inutule anche la digitazione del codice della proprio bancomat sul pinpad del POS. Tutte queste operazioni infatti possono essere effettuate in autonomia dall'utente stesso per mezzo del proprio smartphone. Il minor numero di clienti serviti a causa della necessaria riduzione dei posti a sedere per garantire l'adeguata distanza potrà essere compensato dal maggiore numero di clienti serviti grazie alla riduzione dei tempi di attesa nella gestione delel ordinazioni. Inoltre, Appeaty è un ottimo strumento per erogare welfare aziendale ai propri collaboratori, consentendo loro di scegliere come e dove consumare il credito erogato per mezzo dell'applicazione. Il tempo a disposizione nella pausa pranzo è limitato e potrebbero non esserci le tempistiche necessarie per recarsi nella propria abitazione per cui spesso l'unica soluzione è la mensa oppure il cibo d'asporto consumato all'interno dell'ufficio stesso, se consentito. Appeaty permette di ottimizzare il tempo durante la pausa pranzo, tagliando ogni inutile attesa e contingentando in fasce orarie gli accessi nei ristoranti convenzionati. La velocità nel servizio e l'erogazione di welfare potrebbero portare i lavoratori che ne abbiano voglia a recarsi nei ristoranti vicini alla propria azienda, dando così supporto alla ripresa della ristorazione locale. I ristoranti convenzionati possono proporre dei menù dedicati per i lavoratori prestando attenzione ai valori nutrizionali e alle caratteristiche salutistiche. Appeaty è quindi un ottimo strumento per far incontrare domanda e offerta di pasti sul territorio limitrofo alle aziende e noi siamo disponibili a selezionare e convenzionare i ristoranti vicini alle aziende che ne fossero interessate. Per maggiori informazioni: www.appeaty.it