Un inedito format narrativo in collaborazione con l'influencer Irene Colzi
Continua il viaggio del brand nell'universo femminile per raccontarne l'essenza in modo autentico, un percorso che si snoda attraverso le storie di cinque donne elette a testimonial di un'eleganza innata e senza tempo. Il nuovo progetto Caractère raccoglie sotto l'hashtag #donnedicaractere cinque figure femminili dinamiche e intraprendenti e ne racconta il rapporto con la moda in un ciclo di interviste condotte dalla fashion blogger fiorentina Irene Colzi, autrice del blog Irene's Closet.
L'eleganza è una questione di gusto, cultura e personalità: è questo il messaggio di Caractère, marchio italiano di moda impegnato in un profondo riposizionamento sul mercato e nella ridefinizione della propria immagine grazie a una strategica pianificazione di attività cross-mediali above the line, principalmente sui canali social e sul proprio sito web, contenitore di moda, tendenze e approfondimenti culturali.
Il progetto, condotto in collaborazione con la nota influencer dei settori beauty, fashion e lifestyle, si articola in due fasi: "A talk with", un'intervista informale sullo sfondo di un salottino accogliente e familiare all'interno del flagship store di Milano, e "On her style", un rapido susseguirsi di dieci domande e risposte sulla propria personale idea di stile, a cui segue la presentazione di un outfit creato espressamente dalla Colzi. Un format originale per esaltare la forza di un brand con una grande storia e sempre attuale in cui riconoscersi e con cui poter valorizzare la propria identità.
Direzione creativa e a cura di Claim Brand Industry.