Il rilancio del "caffè che si sente"
Bristot, marchio di torrefazione italiana d'eccellenza e qualità, torna on air su radio e stampa con la campagna sul Macinato Fresco. Pianificata sul network delle emittenti locali e dei principali quotidiani del Nord-Est, la comunicazione del brand parla di una rivoluzione nel mondo del caffè destinato al consumo a casa. Bristot confeziona le sue miscele appena macinate in un fresh pack con valvola, un sistema capace di far maturare l'aroma al suo interno senza sottovuoto. Un confezionamento che avviene in atmosfera controllata e che mantiene inalterate le note aromatiche del caffè, proposto in tutte e tre le tipologie della linea Qualità Diamante. Per un caffè da scegliere per il gusto, e ora anche per il profumo.
L'obiettivo è di promuovere la qualità del caffè della linea esaltandone l'esclusiva freschezza, un valore garantito a sua volta da un packaging innovativo e performante. Caratteristiche qualitative, tecniche e funzionali che insieme sottolineano un approccio strategico al mercato, verso la soddisfazione di consumatori sempre più esigenti e consapevoli.
Campagna stampa, radio 15'' e radio 30'' a cura di Claim Brand Industry.