Molte sono state le novità, a partire dall'immagine aziendale con la presentazione del nuovo Logo! L'obiettivo? Rappresentare al meglio la storia e la contemporaneità del brand premium, grazie a un'immagine rinnovata, fresca e memorabile.

L'azienda si è calata appieno nello spirito fieristico che è da sempre l'appuntamento per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.

Durante i giorni di manifestazione, presso lo Stand 107 – Hall D3, è stato possibile assaggiare le miscele Dersut ed essere spettatori di interessanti eventi presentati e realizzati dal pluripremiato trainer barista Gianni Cocco e da Federico Cremasco alchimista in continuo dialogo con la natura e il caffè.

EVENTI DERSUT

Sabato 18.01.2020 lo special guest Gianni Cocco  ha deliziato il pubblico con 2 eventi alle 11:45 e alle 15:45: "Dersut Choco Happy" una ricetta dedicata ai bambini utilizzando la cioccolata e "Dersut Gold Fitness" una bevanda Vegan dietetica per gli sportivi.

Domenica 19.01.2020 il formatore Dersut Daniele Bitto, ha presentato il corso dedicato ai metodi alternativi di estrazione del caffè intitolato "Non Solo Espresso".

Lunedì 20.01.2020 Dersut aveva ospite allo stand l'alchimista Federico Cremasco, barman, docente e titolare del cocktail bar Hemingway a Polcenigo (PN). Con lui si è scoperto l'uso delle erbe botaniche per la preparazione del cocktail 70punto34: un cocktail celebrativo del 70° anniversario Dersut preparato con 34 botaniche!

Martedì 21.01.2020 L' appuntamento era con i giovanissimi: per tutto il giorno si è svolta la gara di ESPRESSO ITALIANO CHAMPION, con gli studenti di alcune importanti scuole alberghiere. A vincere la competizione è stato Alessandro Zuccolo, dell' Ist. Alberghiero di Adria, il quale accederà direttamente alla semifinale internazionale.


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
F/ART offre una specifica gamma di componenti dedicati alle macchine per la sanificazione di ambienti (aria e acqua) tramite ozono: trasformatori ad alta tensione specifici per ozonizzatori e ionizzatori, tubi in vetro borosilicato con maglie
La nuova soluzione Hunext anti-Covid che garantisce la sicurezza sanitaria in azienda grazie alla misurazione della temperatura corporea e al blocco degli accessi in caso di superamento del limite consentito.
Il Bar Borsa vi aspetta, per degustare nuovamente l'amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.
F/ART, forte dell'esperienza di 75 anni sui trasformatori per neon, ha deciso di applicare la stessa tecnologia realizzando una gamma di alimentatori elettronici in resina. I convertitori per neon ECR sono prodotti italiani e hanno il correttore
Per aiutare a garantire la sicurezza delle persone nei luoghi di lavoro, MVT - Mion Ventoltermica realizza barriere protettive autoportanti da banco e scrivania. Sono realizzate in policarbonato trasparente, materiale dalle caratteristiche vantaggio
Pagina 1/73

Saving Tower PRO nasce con lo scopo di ridurre la possibilità di contrarre il virus COVID-19 attraverso il contatto con superfici contaminate, tra queste infatti, troviamo i classici dispenser manuali di gel. L'erogatore a pedale, invece, annulla (...)

DERSUT: donazioni di mascherine FFp2 all' Ospedale, Casa Fenzi e test sierologici aziendali.

Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè! (...)

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO– Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Esattamente un anno dopo il lancio della prima versione di Tecnostrutture Academy in lingua italiana, a gennaio 2020 Tecnostrutture annuncia la pubblicazione della versione internazionale, in lingua inglese. Tecnostrutture Academy è l'unica piattafo (...)

Pagina 1/31

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Un'occasione per degustare e confrontarci sulla vendemmia 2019

Veeam: L'Availability for the Always-On Enterprise

Un incontro gratuito di approfondimento per focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e per conoscere più da vicino un innovativo strumento di controllo che consente un'ottimizzaz (...)

Tinet non poteva mancare a questo importante evento di Kaseya che si è tenuto ad Amsterdam dal 5 al 7 novembre 2019. Per noi erano presenti Marco Antonutti (IT Team Manager) e Lorenzo Celussi (IT Security Project Manager) (...)

Pagina 1/30