40 anni di innovazione TINET S.r.l.

Festeggiamenti per i 40 anni di Tinet Srl

Come dice il titolo per Tinet sono stati quarant'anni di innovazione al servizio dell'impresa. Ricchi di progetti e cambiamenti, in cui non è mai mutato l'impegno verso le soluzioni tecnologiche informatiche e digitali per le aziende, al passo con un mercato in continua trasformazione. In quest'anno di festeggiamenti, Tinet dà di sé il ritratto di un referente in grado di coprire per intero il mondo IT, una realtà solida e affidabile grazie soprattutto a importanti investimenti in tecnologia e formazione, due pilastri che hanno permesso il conseguimento di diverse certidficazioni. Il segreto? Competenza tecnologica a 360 gradi.

"Realizziamo soluzioni informatiche per piccole e medie imprese ma anche per liberi professionisti - spiega Maurizio Vecchies, presidente e consocio insieme con l'amministratore delegato Roberto Pedron - abbiniamo un'ampia gamma di prodotti hardware e software concentrandoci su tre macro-settori di business: stampanti per ufficio, stampanti di grandi dimensioni per professionisti della stampa e infrastrutture tecnologiche delle reti informatiche".

"La soddisfazione più grande per noi è essere definiti dai partner e dai clienti storici come un punto di riferimento di alta professionalità, il principio fonadamentalesu cui si basa la filosofia aziendale è: "ogni promessa va mantenuta", un obiettivo irrinunciabile anche se non è sempre facile attenervisi". "La ricorrenza dei 40 anni in questo momento storico - ribadisce il presidente - è per noi un nuovo punto di partenza. Per questo ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto, i clienti che si sono affidati a noi e soprattutto i collaboratori che si sono dedicati affinchè potessimo essere oggi un'azienda competitiva nel Nordest, operativa con due sedi nel Veneto, una in Friuli Venezia Giulia e un presidio tecnico commerciale in Trentino Alto-Adige".

E per il presente? "I primi mesi del 2021 sono all'insegna di una crescita del 10% - conclude il presidente - Percentuale che ipotizziamo di superare entro la fine dell'anno. Per quanto concerne il futuro sono già in atto investimenti sul personale e formazione nell'ambito della cyber security, un settore in cui operiamo da tempo ma nel quale vogliamo specializzarci ulteriormente.

Potrete sfogliare la rivista: italiapiu.net

 


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto.
In questi ultimi anni il problema dell'inquinamento da plastica del nostro Pianeta ha raggiunto un'urgenza senza precedenti. Anche nel settore dell'edilizia il riciclo è diventato uno dei punti chiave per le nuove costruzioni.
IGLU'® SMART è il sistema innovativo di casseforme a perdere per la realizzazione di vespai aerati con maggiore flessibilità, semplicità e velocità di posa.
Da sempre Daliform Group si preoccupa di fornire soluzioni innovative nel campo dell'edilizia che siano orientate alla salvaguardia dell'ambiente e al risparmio energetico.
Architettura verde contro il degrado sociale. Una tendenza che si sta sempre più diffondendo non solo come concetto dell'arredamento dell'edilizia privata e residenziale di nuova generazione, ma anche per riqualificare aree degradate delle periferie
Pagina 1/77

Fino al 31.12.2022 c'è ancora l'opportunità di investire in progetti di transizione all'Industria 4.0 cogliendo i vantaggi dell'aliquota 2022 per i beni 4.0 materiali ed immateriali implementati entro il 30/06/2023. (...)

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economic (...)

Nel suo Bilancio di Sostenibilità 2021 Tecnostrutture evidenzia l'84% di acciaio riciclato delle travi, scarti di produzione riciclati al 100%, 19 brevetti attivi e 7 partner accademici.

Chiude la 10ˆ edizione di YED, nata inizialmente come ColfertExpo e nel 2019 trasformata nell'attuale denominazione, che quest'anno si è svolta per la prima volta a Vicenza. Tanta è stata la voglia degli addetti ai lavori di tornare a rivedersi (...)

Colfert ha intrapreso un percorso verso una maggiore sostenibilità del proprio business attraverso scelte e strumenti che la porteranno a gestire con regolarità le dinamiche relative alla propria governance e alle ricadute ambientali e sociali (...)

Pagina 1/33

ProJEcta partecipa a Xylexpo 2022, la fiera italiana dedicata alle macchine per il legno, alle tecnologie ed alle soluzioni software per la gestione delle imprese del settore legno, dove presenterà per la prima volta il progetto FABBRICA SOSTENIBILE, (...)

Siete pronti per vivere un'esperienza enogastronomica magica illuminati dal luccichio delle stelle? Mercoledì 29 giugno, mercoledì 13 luglio e mercoledì 27 luglio potete prenotare il vostro tavolo per una suggestiva cena gourmet di mezza estate (...)

"Everyone wants to get back to nature, but no one on foot": è questo l'efficace claim scelto da Next Generation Mobility, l'evento dedicato alla mobilità sostenibile in programma a Torino dal 3 al 5 maggio a cui parteciperà anche Projecta per present (...)

CORSO DI WINE EXPERIENCE : Degustazioni vini, food pairing e abbinamenti al cibo e moltissime curiosità sul mondo del vino, nei mercoledì di gennaio e febbraio nella nostra nuova OFFICINA DEL VINO!

Una serata fuori tema per la Tinet Srl, con la presentazione della squadra di Volley Maschile Serie A3 di cui è main sponsor. Il nuovo showroom di Tinet Srl si è ottimamente prestato per questa speciale occasione di far incontrare sponsor, (...)

Pagina 1/31