Il CRM (Customer Relationship Management) è oggi un elemento fondamentale nei processi di ottimizzazione delle risorse aziendali, che aiuta a migliorare in particolare la gestione della relazione con il cliente.
Il software CRM, non è semplicemente una piattaforma nella quale far confluire dati anagrafici, scadenze, reclami e note varie su clienti e potenziali clienti. Il CRM è uno strumento che, se ben impostato, permette all'azienda di avere ben presenti le esigenze e le preferenze dei clienti e di offrire il prodotto più adatto a loro, migliorando al tempo stesso anche il servizio post vendita.
Durante l'incontro parleremo dei passaggi operativi necessari a dare vita a un sistema software CRM efficace e vedremo nella pratica come si presenta e cosa può fare la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management integrata ai gestionali, che aumenta la capacità di controllo dei clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.
l'evento si terrà Venerdì 22 Marzo 2019 dalle ore 15:00 alle 17.00
presso la sede principale di Schiavon Sistemi Srl, in Via Silvio Pellico 3/A – 35129 – PADOVA
A seguire, aperitivo.
Per ragioni organizzative è necessaria una gentile conferma di partecipazione attraverso il seguente link: https://www.schiavonsistemi.it/calendario-corsi/