CEV S.p.A.

Lavori edili di costruzione, ristrutturazione e restauri

Descrizione Attività

Impresa CEV opera da oltre 50 anni nel settore edile e immobiliare, sia in conto proprio sia per privati e Pubbliche Amministrazioni. Si occupa della costruzione di opere civili, industriali e di restauri, con destinazione residenziale, direzionale, commerciale, artigianale o industriale.
Dal Veneto al resto d’Italia, Slovacchia, Croazia e Libia: il desiderio di sviluppo e la capacità di innovare hanno guidato CEV verso nuovi mercati.
L’attenzione all’ambiente e il rispetto dei principi di eco sostenibilità contraddistinguono nella maggior parte dei casi le costruzioni realizzate da CEV. Esempi di questa buona pratica sono il villaggio residenziale Residence Acqua Azzurra, lungo le rive del Sile, e la RB House, progettata dall’architetto Pawson, che hanno ottenuto rispettivamente la certificazione Casa Clima e Casa Clima Oro, che in Italia possono vantare meno di cento edifici.

Anno di inizio attività: 1967

Certificazioni
SOA, ISO 9001:2008, inserita nell’elenco delle imprese idonee alla partecipazione di gare indette dalla Nato e selezionata come fornitore Terna nel comparto opere civili per impianti di trasformazione e distribuzione energia elettrica.

Classe di Fatturato (€)
Da 25 a 50 milioni, riferita all'anno 2015

Classe dipendenti(*)
Da 21 a 50 dipendenti, riferita all'anno 2015

Tag
  • COSTRUZIONI
  • RESTAURI
  • RISTRUTTURAZIONI
  • GENERAL CONTRACTOR
  • SVILUPPO IMMOBILIARE
  • BIOEDILIZIA
  • CALCESTRUZZO ARCHITETTONICO


Referenze
Dall’Italia al resto del mondo. E dal mondo verso l’Italia, grazie alle numerose collaborazioni con architetti di fama internazionale che continuano a scegliere CEV per la realizzazione di progetti complessi quali il Centro per l’infanzia Ponzano Children di Ponzano Veneto (Arch. Alberto Campo Baeza), Fabrica del Gruppo Benetton (Arch. Tadao Ando), la nuova sede di Schuco Italia a Padova (Studio B+B Associati), e un’opera nel centro storico di Roma per conto del Gruppo Benetton su progetto dell’architetto Massimiliano Fuksas. Altre realizzazioni di CEV portano la firma di architetti di fama quali John Pawson e Afra e Tobia Scarpa.

Articoli
Cev è una delle imprese di costruzioni che ha saputo vincere la sfida della drammatica crisi che ha colpito l'edilizia negli ultimi anni, conseguendo importanti risultati in termini di crescita e valore della produzione, arrivato nel 2016 ad un impor

P.Iva/Codice Fiscale
01721150264

Indirizzo
VIA CASTELLANA 39/C, TREVISO - TV

Contatti commerciali
Lorenzo Vendramin

Lingua: Lingue Parlate,Italian,English

moc.vecaserpmi@oznerol

Agenda

Cev è una delle imprese di costruzioni che ha saputo vincere la sfida della drammatica crisi che ha colpito l'edilizia negli ultimi anni, conseguendo importanti risultati in termini di crescita e valore della produzione, arrivato nel 2016 ad un (...)

Pagina 1/1