CEV: CRESCITA ED INVESTIMENTI PER UNA NUOVA CULTURA DEL COSTRUIRE CEV S.p.A.

Il 2016 ha visto CEV impegnata in vari importanti cantieri, conseguendo forti risultati in termini di crescita e valore della produzione

Strategie di mercato chiare, passaggio generazionale ben definito, acquisizione di competenze specifiche, rapporti solidi con investitori italiani e stranieri, dialogo con i più grandi progettisti italiani, europei e mondiali, ed una eccezionale dotazione di personale specializzato e di maestrie artigianali . Il tutto sorretto da una famiglia solida e lungimirante che -in quasi cinque decenni- ha saputo passare di generazione in generazione ed è riuscita a crescere ed a guardare al futuro trasformando quella che era una piccola impresa di costruzioni in un general contractor affidabile che ha saputo affermarsi con qualità e successo firmando opere di grande prestigio progettate da architetti come Tobia Scarpa, Tadao Ando, Fuksas, Rem Koolhaas, John Pawson e Alberto Campo Baeza.

Cev è una delle imprese di costruzioni che ha saputo vincere la sfida della drammatica crisi che ha colpito l'edilizia negli ultimi anni, conseguendo importanti risultati in termini di crescita e valore della produzione, arrivato nel 2016 ad un importo di circa 33 milioni di euro.

La fiducia acquisita da importanti clienti ed investitori, ha consentito a CEV di mantenere un passo di crescita sostenuto, incrementando considerevolmente lo staff tecnico aziendale al fine di consentire di affrontare qualsiasi idea progettuale e di porsi, nei confronti dei progettisti e della committenza, come degli interlocutori dinamici, autorevoli e competenti in grado di affrontare i problemi, nel rispetto dei tempi progettuali e dei budget concordati.

Il 2016 ha visto CEV impegnata in vari importanti cantieri; in particolare si ricorda la ristrutturazione dell'Ex Tribunale di Treviso (ora nuova sede di Edizione srl), 2 importanti cantieri a Bologna a firma dell'arch Tadao Ando e di Map Studio – arch Magnani F., la riqualificazione post sisma di un importante "Aggregato" nel centro storico de L'Aquila e la realizzazione di un Hotel/Ostello da 1000 posti letto in Mestre.

L'ultima sfida appartiene al territorio, a Conegliano in particolare, Comune dove CEV ha appena acquistato l'area ex Saita, una delle aree dismesse che facevano parte dei "grandi buchi neri" da risolvere, che tra pochi mesi tornerà a rigenerare il territorio, portando commercio, servizi, nuova residenzialità, economia, vita e ricchezza alla città col nome di "Corte Vespucci".

Un'operazione che va ad aggiungersi alle numerose altre, già concluse, e che caratterizza l'impegno di Cev per la valorizzazione dei centri storici ed urbani.


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Dopo 16 anni di utilizzo, Serigrafia Diemme ci ha contattati per avere una diagnosi della laminatrice Easy e assieme al nostro servizio di assistenza e post-vendita Flexa è stato scelto di rigenerare la macchina. Niccolò De Vido, Direttore di Serigr
Siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con Printfactory garantendo una perfetta integrazione del software con le nostre soluzioni di taglio automatico.
Siamo orgogliosi di festeggiare 30 anni di attività, un traguardo importante che porta gioia per quanto raggiunto e guarda al futuro con la passione e l'ingegno italiano che ci contraddistinguono. Il 30° anniversario segna la vitalità del marchio
Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto.
In questi ultimi anni il problema dell'inquinamento da plastica del nostro Pianeta ha raggiunto un'urgenza senza precedenti. Anche nel settore dell'edilizia il riciclo è diventato uno dei punti chiave per le nuove costruzioni.
Pagina 1/78

Flexa è un esempio di come una PMI, con più di trent'anni di storia, affronta con successo la sfida della transizione digitale, grazie alla sua capacità di innovare e di conformarsi alle esigenze del mercato. (...)

Metalloy Italiana firma il contratto di manutenzione con Flexa

Analizzare i dati e misurare l'OEE permette all'impresa di intervenire sui grandi sprechi che hanno un impatto diretto sulla produzione e può aiutare a ridurre i costi a tutti i livelli (costi legati alle materie prime, all'energia elettrica (...)

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economic (...)

Nel suo Bilancio di Sostenibilità 2021 Tecnostrutture evidenzia l'84% di acciaio riciclato delle travi, scarti di produzione riciclati al 100%, 19 brevetti attivi e 7 partner accademici.

Pagina 1/34

Un aperitivo a tema, una serata di degustazione che vuole approfondire l'affascinante mondo dei vini col fondo. Lasciati guidare dai tuoi sensi in una degustazione alla cieca e verrai sorpreso da tutte le sfumature che questi vini possono assumere. (...)

Ritorna uno dei nostri corsi più apprezzati, il giovedì preparatevi a scoprire tutti i segreti del vino! Quattro serate in cui scoprire e confrontarsi imparando a conoscere l'arte della vinificazione. Le lezioni saranno guidate da Sabrina Rodelli, (...)

Weekend di ottobre all'insegna del buon vino, assaggiando le prelibatezze del territorio, immersi tra le vigne incontaminate di Villorba: la Cantina Pizzolato celebra LA VENDEMMIA con il Bio Tour IN PROMOZIONE "Profumo di Mosto" pensato per far (...)

ORE 18.30 INIZIO APERITIVO CON MUSICA DAL VIVO | in compagnia di amici e colleghi potrete degustare i nostri vini BIO certificati accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali e cicchetti preparati dal nostro chef con ingredienti genuini (...)

Tutti i mercoledì a patire dal 28 giugno fino al 26 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.00 aperitivo in cantina ed esperienza a tema della serata. Presso la nostra Officina del Vino vi aspettiamo numerosi. (...)

Pagina 1/32