KEMANJI S.R.L.

Kemanji s.r.l. fornisce analisi e servizi integrati ad alto valore tecnologico ad alberghi e ristoranti. Ha sviluppato un'innovativa app per smartphone, Appeaty, che integra raccolta ordinazioni, gestione degli incassi, certificazione fiscale, analisi nutrizionali, welfare aziendale.

Descrizione Attività

Appeaty integra il servizio al tavolo, il take away e il food delivery. Semplifica gli adempimenti gestionali e contabili posti a carico del ristoratore grazie a una gestione veloce e unitaria della prenotazione del tavolo, della raccolta delle ordinazioni, dell'incasso del corrispettivo e della relativa certificazione fiscale. Consente agli albergatori di far conoscere i ristoranti interni e di rendere più efficiente il servizio in camera. Permette a tutte le aziende di erogare welfare aziendale ai propri dipendenti da utilizzare nei ristoranti convenzionati. Fornisce ai consumatori informazioni in diverse lingue, fa conoscere loro i valori nutrizionali di quello che ordinano e segnala gli allergeni come da regolamento EU1169/2011. Kemanji s.r.l. fornisce servizi professionali per la digitalizzazione, la traduzione e l'analisi nutrizionale dei menù proposti.

Anno di inizio attività: 2019

Classe dipendenti(*)
Da 0 a 10 dipendenti, riferita all'anno 2019

Tipologia clientela: B2B,B2C

Marchi
  • Appeaty
  • Kemanji
Tecnologie produttive
  • Cloud
Preordinazione e fatturazione
Appeaty fa visionare i menù sullo smartphone degli utenti in qualsiasi momento, con Qr code all’interno del ristorante e con la geolocalizzazione prima di arrivare, raccoglie le ordinazioni, gestisce gli incassi e la certificazione fiscale, tutto in digitale e senza obbligo di stampa su carta.

Parole chiave: 
  • GREEN
  • RACCOLTA COMANDE
  • RISPARMIO DI TEMPO


Room service
Negli alberghi convenzionati Appeaty consente di ricevere in camera la colazione, il pranzo o la cena. L'utente conosce tutti i prodotti disponibili e senza muoversi dalla propria camera, all'orario desiderato riceve con la massima comodità quello che ha ordinato.

Parole chiave: 
  • ROOM SERVICE
  • SERVIZI PERSONALIZZATI
  • EFFICIENZA


Welfare aziendale
Appeaty consente a tutte le aziende di gestire in modo unitario le spese di vitto e di rappresentanza per i propri dipendenti, collaboratori o clienti e permette di erogare welfare aziendale attraverso l'attribuzione di credito con cui effettuare ordinazioni nei ristoranti convenzionati.

Parole chiave: 
  • SPESE DI VITTO
  • FATTURAZIONE DIFFERITA
  • EROGAZIONE WELFARE AZIENDALE


Analisi nutrizionali
Kemanji s.r.l. esegue analisi nutrizionali sui prodotti e fornisce assistenza nell'individuazione degli allergeni contenuti nei singoli prodotti. Gli utenti possono ordinare prodotti salutari ed eseguire ricerche per stili o intolleranze alimentari, evitando di ricevere prodotti poco graditi.

Parole chiave: 
  • SALUTE
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI
  • STILI ALIMENTARI


Tag
  • EFFICIENZA
  • SALUTE
  • ORDINI
  • INNOVAZIONE
  • BENESSERE
  • APPS
  • RISTORAZIONE
  • ALBERGHIERO
  • WELFARE
  • FATTURAZIONE
  • INCASSI


P.Iva/Codice Fiscale
04994210260

Indirizzo
VIALE DELLA VITTORIA 369, VITTORIO VENETO - TV

Social Network
Agenda
Dal 1 al 3 settembre si è svolto a Londra il The Virtual Artificial Intelligence 2020 e Kemanji s.r.l. è stata selezionata e ospitata da ICE come espositore per far conoscere l'innovazione di Appeaty, abbiamo così avuto la possibilità di partecipare
Kemanji s.r.l. è un'azienda italiana, giovane, digitale e dinamica che fornisce analisi e servizi integrati ad alto valore tecnologico ad alberghi e ristoranti. La punta di diamante per erogare questi servizi è Appeaty, un'innovativa applicazione
Pagina 1/1