MER MEC S.p.A.

Sistemi di misura per la diagnosi ferroviaria e per il settore industriale

Descrizione Attività

MERMEC è leader mondiale nella realizzazione di treni di misura, di sistemi di segnalamento ferroviario e di sistemi opto-elettronici destinati ad applicazioni industriali che richiedono l’automazione delle attività di misura e ispezione. L’azienda, con sede in provincia di Bari, impiega oltre 500 dipendenti altamente specializzati dislocati in 14 paesi nel mondo, vanta un portafoglio di prodotti e servizi unico al mondo e clienti presenti in 54 paesi.
La sede di Badoere di Morgano (già Tecnogamma SpA) è diventata Mer Mec S.p.A. dal 1° Gennaio 2015 a seguito della fusione con la capogruppo. La società di Badoere, con l’operazione di fusione per incorporazione, ha così completato il suo percorso di integrazione, iniziato nel 2008, nel Gruppo MERMEC. Nella sede di Badoere di Morgano è stata potenziata la mission specifica relativa alla diagnostica nel settore siderurgico e industrial.

Anno di inizio attività: 1983

Classe di Fatturato (€)
Oltre i 100 milioni, riferita all'anno 2015

Classe dipendenti(*)
Da 251 a 500 dipendenti, riferita all'anno 2016

IMPRESE sostenibili - imprese che hanno realizzato attività funzionali alla sostenibilità dei processi produttivi SERVIZI per la sostenibilità - imprese che offrono servizi ambientali e per la sostenibilità
Tipo di attività: Industriale

NOAH
NOAH è il sistema che rivoluziona le regole del mondo della logistica. Una tecnologia ottica estremamente avanzata che rende possibile la misura del volume dei pallet in movimento.

http://www.noahvision.com/

Allegati:  Guarda la Brochure

P.Iva/Codice Fiscale
05033050963

Indirizzo
VICOLO ONGARIE 13, MORGANO - TV

Agenda

MERMEC presenta in anteprima mondiale NOAH, il primo sistema per la misura dinamica delle merci movimentate su pallet. Il sistema introduce una rivoluzione nel mondo della logistica abilitando l'ottimizzazione di molte attività (...)

Tecnogamma S.p.A., l'azienda di Badoere di Morgano fondata nel 1982 per iniziativa dell'imprenditore inventore Ettore Casagrande, dal 1° gennaio 2015 è diventata Mer Mec S.p.A. a seguito della fusione con l'omonima Capogruppo pugliese. (...)

Pagina 1/1