CAME S.p.A.

CAME S.p.A. è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone.

Descrizione Attività

CAME opera nel settore della Home&Building Automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza. Con i brand CAME, CAME BPT e CAME GO, produce e commercializza automazioni per ingressi, sistemi domotici e antintrusione, videocitofonia, termoregolazione, porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Con i brand CAME URBACO e CAME PARKARE offre soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi, per il controllo accessi e per la sicurezza degli ambienti collettivi. La società ha sede a Dosson di Casier (Treviso) e possiede 6 stabilimenti in Italia e Europa. Di proprietà della famiglia Menuzzo, è una realtà profondamente legata alle proprie radici italiane, ma animata da una forte spinta verso l’internazionalizzazione, grazie a 26 filiali e 480 tra distributori e partner commerciali presenti in 118 Paesi.

Anno di inizio attività: 1972

Certificazioni
CAME S.p.A. è certificata Qualità, Ambiente e Sicurezza secondo le normative:
UNI EN ISO 9001
UNI EN ISO 14001
BS OHSAS 18001


Brevetti
Gli oltre 50 brevetti sviluppati fino a oggi testimoniano la forte spinta innovativa di Came, sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche orientate a migliorare la qualità della vita delle persone. L’azienda, che affonda le proprie radici nella storia di Came e Bpt, negli ultimi 6

Classe di Fatturato (€)
Oltre i 100 milioni, riferita all'anno 0

Classe dipendenti(*)
Oltre i 500 dipendenti, riferita all'anno 2017

IMPRESE sostenibili - imprese che hanno realizzato attività funzionali alla sostenibilità dei processi produttivi
Tipo di attività: Industriale

CAME DOMOTIC 3.0
La domotica che migliora le tue abitudini di vita
Dall’automazione all’illuminazione, dalla videocitofonia alla termoregolazione e all’antintrusione, tutti i dispositivi sono pensati per offrirti il massimo del comfort e della sicurezza. Potrai vivere la casa, anche quando sei fuori casa.


https://www.came-domotic.com/

Allegati:  Guarda la Brochure

Parole chiave: 
  • Domotica
  • Videocitofonia
  • Antintrusione
  • Allarmi
  • Sicurezza
  • Remotizzazione
  • Automazione
  • Termoregolazione
  • Controllo remoto
  • Cloud


CAME PROJECT DEPARTMENT
CAME S.p.a. è un interlocutore globale per la progettazione di soluzioni integrate per il controllo e la sicurezza di ambienti pubblici e privati, di spazi collettivi ad alta frequentazione, di impianti industriali e complessi residenziali.

http://www.came.com/cpd/it/chi-siamo

Parole chiave: 
  • Urbanistica
  • Grandi Progetti
  • Real Estate
  • Perimetral Security
  • Controllo Accessi
  • Parcheggi
  • Sistemi integrati


Referenze
CAME annovera numerose referenze a livello internazionale. Fiore all’occhiello è il sistema di controllo accessi sviluppato dall’azienda trevigiana per gestire la sicurezza degli oltre 21 milioni di visitatori di Expo Milano 2015. Di particolare rilievo sono anche la porta a farfalla della Torre Eiffel, il sistema di controllo accessi delle aree paddock dei circuiti europei della MotoGP, del Canale di Panama, del Barrakka Lift di Malta e dell’Emergency Center in Georgia. A questi si aggiungono i sistemi di gestione dei parcheggi on street della città di Madrid e le soluzioni installate presso il Kuwait City Airport, gli aeroporti di Baku in Azerbaigian, di Barcellona in Spagna e di Minks in Bielorussia. Nell’ambito delle installazioni ad alta sicurezza Urbaco risaltano i dissuasori del Pentagono a Washington, l’Università di San Paolo in Brasile e numerose ambasciate in Francia, Paesi Bassi e Spagna; molteplici sono anche gli esempi di installazioni videocitofoniche e domotiche Bpt, fra cui i 1100 appartamenti del complesso residenziale Les Etangs in Lussemburgo, l’Inmark Tower di Sidney in Australia, la Celia e LESGC Project a New York, l’Anfa Place in Marocco e la Sky Tower in Polonia.

Articoli
Il Came Design Award è un contest dedicato a studenti e neo-laureati delle facoltà di Architettura e Design e delle Scuole di Design italiane, volto a premiare il talento e promuovere la cultura dell'innovazione tecnologica nell'abitare.
"Guardian An


Il quarto appuntamento di "Rimettere le scarpe ai sogni" dedicato al progetto EXPO 2015 e al tema delle Smart City e delle Smart Industries

CAMPUS CAME
Campus Came è il progetto di formazione ideato da Came e rivolto agli studenti degli Istituti Superiori italiani. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’automazione e della domotica, formando gli installatori di domani sulle tante innovazioni tecnologiche in corso.

P.Iva/Codice Fiscale
03481280265

Indirizzo
VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 15, CASIER - TV

Agenda

Il Came Design Award è un contest dedicato a studenti e neo-laureati delle facoltà di Architettura e Design e delle Scuole di Design italiane, volto a premiare il talento e promuovere la cultura dell'innovazione tecnologica nell'abitare. "Guardian (...)

L'azienda ha conquistato il Premio grazie all'innovativo sistema di controllo accessi sviluppato per Expo Milano 2015, con il quale ha gestito l'ingresso di oltre 21 milioni di visitatori garantendo la sicurezza del sito espositivo (...)

Pagina 1/1

Il quarto appuntamento di "Rimettere le scarpe ai sogni" dedicato al progetto EXPO 2015 e al tema delle Smart City e delle Smart Industries

Pagina 1/1