Una tavola rotonda in Claim, per discutere i temi della prossima edizione
Una nuova occasione d'incontro, con volti noti e volti nuovi, per essere parte del futuro. Sabato 3 marzo, il comitato organizzatore del TEDx Treviso, composto dai volontari raccolti sotto la guida del licenziatario Nicolò Rocco, si è riunito per discutere a proposito dei temi della prossima edizione.
Claim Brand Industry, partner creativo e tecnico dell'evento, ha ospitato il team trevigiano per una mattinata di confronto durante la quale i partecipanti hanno gettato le basi per lo sviluppo della conferenza che si terrà, come l'anno scorso, nel mese di novembre. Tre tavoli per tre gruppi di lavoro, che si sono confrontati rispettivamente su filosofia e tema ispiratore, speaker da coinvolgere e sviluppo dell'evento.
Un primo approccio al secondo appuntamento con il format di origine californiana che sta ottenendo un enorme successo in moltissime città italiane, sempre più coinvolte nella diffusione delle idee che valgono la pena di essere raccontate.