STAMPIAMOCI 2.0 TINET S.r.l.

La nuova dimensione della stampa.

20 settembre - 22 settembre     Roncade (TV)

L'Evento production "STAMPIAMOCI 2.0"​ è giunto alla conclusione.

Due giornate intensissime di incontro e condivisione​ con i nostri clienti​ e con le persone che ci hanno dato fiducia in questi anni.

La partecipazione​ è stata decisamente sopra le nostre aspettative; sappiamo bene quanto sia impegnativa per tutti l'organizzazione (e la partecipazione) ad un evento, in termini di risorse e tempo, quindi vedere la risposta ottenuta, ci ha riempito di soddisfazione e caricati di energia.

Abbiamo cercato di offrire ai partecipanti un'esperienza​ il più possibile coinvolgente con il Brand e i prodotti di Konica Minolta​: sono state presentate le macchine ACCURIO C6100 - ACCURIO C3080 - ACCURIO C3070 - ACCURIO LABEL 190.

La location ha, senza dubbio, contribuito in modo importante alla riuscita dell'evento; nella suggestiva cornice delle Cantine 47 Anno Domini​, grazie anche agli specialisti di Tinet​, i partecipanti hanno vissuto una vera e propria brand experience​!

Uno dei momenti più interessanti della giornata, nel segno dell'innovazione e in pieno spirito 2.0, è stata la presentazione del modello ACCURIO JET KM-1​ da parte di Konica Minolta. I nostri clienti hanno avuto la possibilità di interagire con la presentazione​ di quella che è stata definita la "macchina multiuso nel mondo della stampa", grazie al visore 3D, e tutte le stampe nobilitate con la JETVARNISH 3DS & iFOIL-S, con le quali si è potuta fare una vera esperienza tattile.

Vi lasciamo con alcune immagini ​colte nel corso della giornata e ringraziamo tutti​ i partecipanti per aver contribuito a renderla speciale!


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
RIMINI, SIGEP 2019 – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini.
La food blogger Francesca Fughelli di Bologna (fraduefuochi.blog) con il piatto "Maltagliato bolognese con crema blu di capra, cipolle caramellate, funghi e caffè", ha vinto l'edizione 2018 di "Talent for Food", il primo food contest italiano dedicat
Se per il packaging di vini e liquori l'emblema ad alto spessore è la soluzione più versatile ed elegante, per il packaging per profumi e cosmetici – primario e secondario – proponiamo una micro applicazione molto caratteristica: il Metal Sticker.
Dopo sei anni di importanti restauri e ristrutturazioni, il 12 aprile 2018 hariaperto le porte il più importante taetro storico della Germania, il teatro dei Margravi di Bayreuth
L'emblema ad alto spessore è una soluzione elegante e differenziante per cofanetti e bottiglie di vini e liquori di alta gamma.
Pagina 1/61

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

RIMINI, SIGEP 2019 – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini. (...)

Alcune riflessioni della Presidente Vicario di Assindustria Venetocentro

Sabato 6 ottobre in seduta pubblica al Salone dei Trecento di Treviso sono state proclamate le opere vincitrici della XXXVII edizione del Premio letterario Giovanni Comisso "Regione del Veneto- Città di Treviso" per le sezioni Narrativa e Biografia. (...)

Pagina 1/30

Cohesity consente ai clienti Cisco di trasformare il loro bene più importante – i loro dati, che spesso sono dormienti – in un valore tangibile abilitando casi d'uso aggiuntivi che non erano mai stati possibili prima. (...)

RIMINI, SIGEP 2019 – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini. (...)

Vision, business, networking

Pronti per la corsa ai regali?! Cantina aperta e Wine shop aperto per un intero weekend: il periodo Natalizio si avvicina e in cantina si festeggia con POP-UP Christmas Wine-Shop!

Una serata alla scoperta del vitigno Raboso della cantina e di tutte le sue mille sfaccettature: tra cultura e passione, dalla stappatura del primo Barbarossa 2015 con Settimo Pizzolato e i nostri enologi, alla composta al Raboso, fino ad arrivare (...)

Pagina 1/25