STAMPIAMOCI 2.0 TINET S.r.l.

La nuova dimensione della stampa.

20 settembre - 22 settembre     Roncade (TV)

L'Evento production "STAMPIAMOCI 2.0"​ è giunto alla conclusione.

Due giornate intensissime di incontro e condivisione​ con i nostri clienti​ e con le persone che ci hanno dato fiducia in questi anni.

La partecipazione​ è stata decisamente sopra le nostre aspettative; sappiamo bene quanto sia impegnativa per tutti l'organizzazione (e la partecipazione) ad un evento, in termini di risorse e tempo, quindi vedere la risposta ottenuta, ci ha riempito di soddisfazione e caricati di energia.

Abbiamo cercato di offrire ai partecipanti un'esperienza​ il più possibile coinvolgente con il Brand e i prodotti di Konica Minolta​: sono state presentate le macchine ACCURIO C6100 - ACCURIO C3080 - ACCURIO C3070 - ACCURIO LABEL 190.

La location ha, senza dubbio, contribuito in modo importante alla riuscita dell'evento; nella suggestiva cornice delle Cantine 47 Anno Domini​, grazie anche agli specialisti di Tinet​, i partecipanti hanno vissuto una vera e propria brand experience​!

Uno dei momenti più interessanti della giornata, nel segno dell'innovazione e in pieno spirito 2.0, è stata la presentazione del modello ACCURIO JET KM-1​ da parte di Konica Minolta. I nostri clienti hanno avuto la possibilità di interagire con la presentazione​ di quella che è stata definita la "macchina multiuso nel mondo della stampa", grazie al visore 3D, e tutte le stampe nobilitate con la JETVARNISH 3DS & iFOIL-S, con le quali si è potuta fare una vera esperienza tattile.

Vi lasciamo con alcune immagini ​colte nel corso della giornata e ringraziamo tutti​ i partecipanti per aver contribuito a renderla speciale!


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Anche quest'anno, durante la Milano Digital Week , Teamsystem ha organizzato TALKS 2019, evento di riferimento in tema di digitalizzazione e nuove tecnologie ICT: il tema conduttore era l'incontro tra persone e tecnologie.
Lunedì 18 febbraio scorso l'avv. Lara Caballini di Sassoferrato, amministratore delegato di Dersut Caffè Spa, storica torrefazione del coneglianese, è stata nominata Presidente dell'Associazione Dama Castellana.
La serigrafia su pelle sta tornando di moda. E proprio al settore del fashion dedichiamo un'ispirazione, un prototipo che avremo il piacere di presentare ai FESPA Awards 2019. L'abbiamo chiamato Connection, per dare un esempio delle infinite conness
Anche quest'anno partecipiamo con piacere ai FESPA Awards, il concorso che premia progetti e sperimentazioni della stampa industriale internazionale, organizzato in occasione della fiera FESPA. Per noi è sempre un bel gioco creativo. Sperimentare
Progettare nuovi sistemi adottando tecnologie all'avanguardia per offrire al mercato soluzioni inedite e creative, in grado di rispondere ai trend dell'interior design ma anche di facilitare i lavori dei posatori. Questo è uno degli obbiettivi
Pagina 1/62

Lunedì 18 febbraio scorso l'avv. Lara Caballini di Sassoferrato, amministratore delegato di Dersut Caffè Spa, storica torrefazione del coneglianese, è stata nominata Presidente dell'Associazione Dama Castellana. (...)

Tecnostrutture Academy è il nuovo punto di riferimento dove coloro che lavorano nel mondo della progettazione e delle costruzioni – siano essi esperti o studenti che si avvicinano alle nuove tecnologie costruttive - possono aggiornare e condividere (...)

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

RIMINI, SIGEP 2019 – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini. (...)

Alcune riflessioni della Presidente Vicario di Assindustria Venetocentro

Pagina 1/30

Pronti per ripartire con la quinta edizione del nostro CORSO DI WINE EXPERIENCE, DEGUSTAZIONE E ABBINAMENTI AL CIBO. In Via IV Novembre, 12 Villorba Cantina Pizzolato

TASTING VINTAGE 2018 I Bianchi & I Rossi APERITIVO IN CANTINA CON INGRESSO: 10,00 € che comprende degustazioni free dei nostri vini Bianchi e Rossi con assaggio di spaghettini di soia con gamberi e verdurine (...)

Cosa significa l'IoT per le aziende? Nell'Internet of Things, le cose di tutti i giorni entrano a far parte di una rete, nella quale inviano e ricevono dati da altre "cose". Il mondo è connesso principalmente tramite dispositivi. (...)

TASTING VINTAGE 2018 - Gli Spumanti APERITIVO IN CANTINA CON INGRESSO: 10,00 € che comprende degustazioni free dei nostri Spumanti e assaggio di trittico di tartare

Pagina 1/26