STAMPIAMOCI 2.0 TINET S.r.l.

La nuova dimensione della stampa.

20 settembre - 22 settembre     Roncade (TV)

L'Evento production "STAMPIAMOCI 2.0"​ è giunto alla conclusione.

Due giornate intensissime di incontro e condivisione​ con i nostri clienti​ e con le persone che ci hanno dato fiducia in questi anni.

La partecipazione​ è stata decisamente sopra le nostre aspettative; sappiamo bene quanto sia impegnativa per tutti l'organizzazione (e la partecipazione) ad un evento, in termini di risorse e tempo, quindi vedere la risposta ottenuta, ci ha riempito di soddisfazione e caricati di energia.

Abbiamo cercato di offrire ai partecipanti un'esperienza​ il più possibile coinvolgente con il Brand e i prodotti di Konica Minolta​: sono state presentate le macchine ACCURIO C6100 - ACCURIO C3080 - ACCURIO C3070 - ACCURIO LABEL 190.

La location ha, senza dubbio, contribuito in modo importante alla riuscita dell'evento; nella suggestiva cornice delle Cantine 47 Anno Domini​, grazie anche agli specialisti di Tinet​, i partecipanti hanno vissuto una vera e propria brand experience​!

Uno dei momenti più interessanti della giornata, nel segno dell'innovazione e in pieno spirito 2.0, è stata la presentazione del modello ACCURIO JET KM-1​ da parte di Konica Minolta. I nostri clienti hanno avuto la possibilità di interagire con la presentazione​ di quella che è stata definita la "macchina multiuso nel mondo della stampa", grazie al visore 3D, e tutte le stampe nobilitate con la JETVARNISH 3DS & iFOIL-S, con le quali si è potuta fare una vera esperienza tattile.

Vi lasciamo con alcune immagini ​colte nel corso della giornata e ringraziamo tutti​ i partecipanti per aver contribuito a renderla speciale!


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Il 7/8 maggio 2019 si è tenuta a Milano, all'Excelsior Hotel Gallia, l'annuale Convention di Konica Minolta dal tema "Tecnologia e Persona". Anche quest'anno abbiamo raggiunto dei prestigiosi risultati a livello nazionale.
Progetto ambizioso di una nuova torre in fase di costruzione a La Défense per Daliform Group: è la Tour Trinity.
Crediamo da sempre nel potere della condivisione perché è tra gli strumenti più potenti per riuscire ad andare "oltre le proprie capacità" e continuare a migliorare. Per questo SAC Serigrafia è fiera di far parte di FESPA Italia, l'associazione
F/ART presenta la nuova gamma dedicata al mondo LED. Si tratta di prodotti innovativi e originali realizzati in resina, capaci di rispondere alle esigenze diversificate del mercato illuminotecnico.
Venerdì 1 marzo abbiamo avuto il piacere di accogliere in visita presso la nostra sede gli studenti del Centro di Formazione Professionale "Camerini-Rossi" di Padova.
Pagina 1/64

Empoli – 13 Maggio 2019 - Var Group, leader nei servizi per l'innovazione ICT delle imprese italiane, con oltre 10.000 clienti e parte del gruppo quotato in borsa SeSa S.p.A., annuncia l'acquisizione del 60% del system integrator Gencom, attraverso (...)

Presentata a Palazzo Giacomelli di Treviso la ricerca "100 italian stories for future building" redatta da Fondazione Symbola e Fassa Bortolo. Daliform Group tra le aziende più innovative d'Italia.

Lunedì 18 febbraio scorso l'avv. Lara Caballini di Sassoferrato, amministratore delegato di Dersut Caffè Spa, storica torrefazione del coneglianese, è stata nominata Presidente dell'Associazione Dama Castellana. (...)

Tecnostrutture Academy è il nuovo punto di riferimento dove coloro che lavorano nel mondo della progettazione e delle costruzioni – siano essi esperti o studenti che si avvicinano alle nuove tecnologie costruttive - possono aggiornare e condividere (...)

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

Pagina 1/30

Torna l'appuntamento "Cantine Aperte ", come ogni anno anche la Cantina Pizzolato aderirà alla manifestazione offrendo un week end all' insegna della natura con tante attività dedicate al pubblico e ovviamente (...)

F/ART, storica azienda produttrice di trasformatori per lampade a Neon, partecipa a FESPA European Sign Expo 2019 presentando, nello stand L54 del padiglione A4, una nuova linea di prodotti dedicata all'alimentazione di illuminazione e insegne (...)

SCHIAVON SISTEMI propone questo incontro gratuito di approfondimento per aiutarti a focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e a conoscere più da vicino un innovativo strumento (...)

Fuori Vinitaly in cantina 11 aprile dalle ore 18.00 in poi INGRESSO A PAGAMENTO 10€ che comprende - degustazioni free dei nostri vini BIO - Mini burger gourmet e cartoccio di patate steakhouse PARKING in cantina (...)

Pagina 1/27