Ride4Ail 2017 TINET S.r.l.

Tinet sponsor di Ride4Ail & Friends

07 giugno 20:30 24:00     Gambrinus - San Polo di Piave (TV)

Neanche la pioggia a catinelle di un improvviso temporale estivo è bastata a fermare la solidarietà di Ride4A, l'evento che si è tenuto ieri sera, mercoledì 7 giugno 2017, a San Polo di Piave. Spostati tavoli e vettovagliamenti a tempo di record, dall'esterno all'interno del meraviglioso ristorante-locanda-enoteca "Parco Gambrinus", e la magia ha avuto inizio. 
Mente e motore della serata Paolo Cescon, ex calciatore oggi allenatore con la passione per la bicicletta. Due anni fa gli è stata diagnostica una terribile malattia. Ha lottato con tanto di chemioterapie e, grato alla sorte che gli ha dato una seconda possibilità, ha deciso di battersi contro leucemie, linfomi e mielomi appoggiando l'Ail di Treviso, rappresentata per l'occasione dal presidente Ernesto Bosa. Era presente anche il primario del reparto di Ematologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Filippo Gherlinzoni, accompagnato da medici ed infermieri della sua unità.

Prossima tappa: Sabato 1 luglio ore 20:30 a Vazzola (TV) "Una candela al tramonto"

Concerto di Lois Mahalla, tutto il ricavato sarà devoluto a favore dell'AIL di Treviso. Durante il concerto ad ognuna delle 2500 famiglie di Vazzola sarà consegnata una candela che accenderanno e poseranno sul balcone dove vuole essere simbolo di speranza, di vita e di condivisione. Illuminiamo il nostro paese e accendiamo i nostri cuoti.

Domenica 2 luglio sempre a Vazzola dalle ore 8:00 "Ride with us, ride for life" tutti insieme in bicicletta per Handy Hope

Si parte alle ore 8:00 di mattina con la colazione in piazza e iscrizione alla pedalata, alle 9:30 partenza ufficiale della pedalata adatta a tutti, per le ore 12:00 previsto l'arrivo con l'anguriata!! Pasta per tutti a pranzo presso la pro loco di Vazzola. Il ricavato sarà devoluto a favore della Comunità Handy Hope di Vazzola.


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
I lavori di ampliamento dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, uno dei luoghi di transito più importanti del territorio italiano, sono stati inaugurati nel maggio 2018 alla presenza della Presidentessa del Senato Maria Elisabetta Alberti e del Sindaco
Si è conclusa pochi giorni fa la fiera STAGE-IT 2019, volta a promuovere l'incontro tra Università e lavoro, aperta a tutti gli studenti dei corsi di Informatica e Ingegneria Informatica di Padova e Venezia. Un evento ormai diventato un appuntamento,
Una nuova torre si aggiunge a quelle costruite finora con l'utilizzo di U-Boot Beton® di Daliform Group: Tour ALTO.
Nuova filiale in Benelux Continua la crescita di Teleco
Anche quest'anno, durante la Milano Digital Week , Teamsystem ha organizzato TALKS 2019, evento di riferimento in tema di digitalizzazione e nuove tecnologie ICT: il tema conduttore era l'incontro tra persone e tecnologie.
Pagina 1/63

Lunedì 18 febbraio scorso l'avv. Lara Caballini di Sassoferrato, amministratore delegato di Dersut Caffè Spa, storica torrefazione del coneglianese, è stata nominata Presidente dell'Associazione Dama Castellana. (...)

Tecnostrutture Academy è il nuovo punto di riferimento dove coloro che lavorano nel mondo della progettazione e delle costruzioni – siano essi esperti o studenti che si avvicinano alle nuove tecnologie costruttive - possono aggiornare e condividere (...)

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

RIMINI, SIGEP 2019 – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini. (...)

Alcune riflessioni della Presidente Vicario di Assindustria Venetocentro

Pagina 1/30

Scopri il menu del DiVino Osteria Trevigiana, prenota subito e festeggia con tutta la famiglia. La proposta è valida anche per Pasquetta!

SCHIAVON SISTEMI propone questo incontro gratuito di approfondimento per aiutarti a focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e a conoscere più da vicino un innovativo strumento (...)

Fuori Vinitaly in cantina 11 aprile dalle ore 18.00 in poi INGRESSO A PAGAMENTO 10€ che comprende - degustazioni free dei nostri vini BIO - Mini burger gourmet e cartoccio di patate steakhouse PARKING in cantina (...)

Pronti per ripartire con la quinta edizione del nostro CORSO DI WINE EXPERIENCE, DEGUSTAZIONE E ABBINAMENTI AL CIBO. In Via IV Novembre, 12 Villorba Cantina Pizzolato

Pagina 1/27