Ride4Ail 2017 TINET S.r.l.

Tinet sponsor di Ride4Ail & Friends

07 giugno 20:30 24:00     Gambrinus - San Polo di Piave (TV)

Neanche la pioggia a catinelle di un improvviso temporale estivo è bastata a fermare la solidarietà di Ride4A, l'evento che si è tenuto ieri sera, mercoledì 7 giugno 2017, a San Polo di Piave. Spostati tavoli e vettovagliamenti a tempo di record, dall'esterno all'interno del meraviglioso ristorante-locanda-enoteca "Parco Gambrinus", e la magia ha avuto inizio. 
Mente e motore della serata Paolo Cescon, ex calciatore oggi allenatore con la passione per la bicicletta. Due anni fa gli è stata diagnostica una terribile malattia. Ha lottato con tanto di chemioterapie e, grato alla sorte che gli ha dato una seconda possibilità, ha deciso di battersi contro leucemie, linfomi e mielomi appoggiando l'Ail di Treviso, rappresentata per l'occasione dal presidente Ernesto Bosa. Era presente anche il primario del reparto di Ematologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Filippo Gherlinzoni, accompagnato da medici ed infermieri della sua unità.

Prossima tappa: Sabato 1 luglio ore 20:30 a Vazzola (TV) "Una candela al tramonto"

Concerto di Lois Mahalla, tutto il ricavato sarà devoluto a favore dell'AIL di Treviso. Durante il concerto ad ognuna delle 2500 famiglie di Vazzola sarà consegnata una candela che accenderanno e poseranno sul balcone dove vuole essere simbolo di speranza, di vita e di condivisione. Illuminiamo il nostro paese e accendiamo i nostri cuoti.

Domenica 2 luglio sempre a Vazzola dalle ore 8:00 "Ride with us, ride for life" tutti insieme in bicicletta per Handy Hope

Si parte alle ore 8:00 di mattina con la colazione in piazza e iscrizione alla pedalata, alle 9:30 partenza ufficiale della pedalata adatta a tutti, per le ore 12:00 previsto l'arrivo con l'anguriata!! Pasta per tutti a pranzo presso la pro loco di Vazzola. Il ricavato sarà devoluto a favore della Comunità Handy Hope di Vazzola.


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Con orgoglio Eurosystem ha festeggiato 40 anni di innovazione! Lo ha fatto sabato 18 maggio dedicando un'intera giornata a tutti coloro che hanno contribuito a costruire il futuro dell'azienda e, con questo, anche quello della tecnologia.
Var Group, Platinum Business Partner IBM, ti invita a partecipare all'evento "Start Your Industry 4.0" il 20 giugno alle ore 16.00 presso La Ghirada - Treviso.
Daliform Group è orgogliosa di annunciare che anche il sistema costruttivo U-Boot Beton® ha ricevuto l'AVIS Technique [certificato d'idoneità tecnica all'impiego] da parte del CSTB (Centre Scientifique et Technique du Bâtiment / France).
Il 7/8 maggio 2019 si è tenuta a Milano, all'Excelsior Hotel Gallia, l'annuale Convention di Konica Minolta dal tema "Tecnologia e Persona". Anche quest'anno abbiamo raggiunto dei prestigiosi risultati a livello nazionale.
Progetto ambizioso di una nuova torre in fase di costruzione a La Défense per Daliform Group: è la Tour Trinity.
Pagina 1/65

Empoli – 13 Maggio 2019 - Var Group, leader nei servizi per l'innovazione ICT delle imprese italiane, con oltre 10.000 clienti e parte del gruppo quotato in borsa SeSa S.p.A., annuncia l'acquisizione del 60% del system integrator Gencom, attraverso (...)

Presentata a Palazzo Giacomelli di Treviso la ricerca "100 italian stories for future building" redatta da Fondazione Symbola e Fassa Bortolo. Daliform Group tra le aziende più innovative d'Italia.

Lunedì 18 febbraio scorso l'avv. Lara Caballini di Sassoferrato, amministratore delegato di Dersut Caffè Spa, storica torrefazione del coneglianese, è stata nominata Presidente dell'Associazione Dama Castellana. (...)

Tecnostrutture Academy è il nuovo punto di riferimento dove coloro che lavorano nel mondo della progettazione e delle costruzioni – siano essi esperti o studenti che si avvicinano alle nuove tecnologie costruttive - possono aggiornare e condividere (...)

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

Pagina 1/30

Var Group, Platinum Business Partner IBM, ti invita a partecipare all'evento "Start Your Industry 4.0" il 20 giugno alle ore 16.00 presso La Ghirada - Treviso.

Torna l'appuntamento "Cantine Aperte ", come ogni anno anche la Cantina Pizzolato aderirà alla manifestazione offrendo un week end all' insegna della natura con tante attività dedicate al pubblico e ovviamente (...)

F/ART, storica azienda produttrice di trasformatori per lampade a Neon, partecipa a FESPA European Sign Expo 2019 presentando, nello stand L54 del padiglione A4, una nuova linea di prodotti dedicata all'alimentazione di illuminazione e insegne (...)

SCHIAVON SISTEMI propone questo incontro gratuito di approfondimento per aiutarti a focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e a conoscere più da vicino un innovativo strumento (...)

Fuori Vinitaly in cantina 11 aprile dalle ore 18.00 in poi INGRESSO A PAGAMENTO 10€ che comprende - degustazioni free dei nostri vini BIO - Mini burger gourmet e cartoccio di patate steakhouse PARKING in cantina (...)

Pagina 1/27