Dal 1998 o zone cura con successo la comunicazione di brand italiani ed esteri, grazie allo studio di strategie su misura ed alle attività sviluppate dalle tre divisioni interne di graphic design, digital e foto&video, che lavorano in stretta sinergia.
Da settembre 2016 l'headquarter di Ponzano Veneto è stato affiancato dalla nuova sede di Milano, in zona Navigli: scelta strategica per incrementare le opportunità di business.
Dal 2011 l'agenzia è associata Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e, da circa un anno, il titolare Federico Zattarin siede nel Direttivo Nazionale dell'associazione.
Il 2016 è stato caratterizzato dall'acquisizione di diversi nuovi clienti, con collaborazioni in essere anche nel 2017, volte allo sviluppo di progetti molto importanti e strutturati.
Tra questi GreenProject Italia: o zone si è occupata del rinnovo della brand identity del marchio Green Natural (detergenti e cosmetici bio), dello sviluppo di tutti i materiali di comunicazione (cataloghi, packaging, stand fiera, ecc.) e di campagne adv.
Sempre per quanto riguarda le attività di brand identity (definizione/rinnovo di vision, mission, valori) ci sono stati gli interventi per FreeM di Volpago (tute su misura ed accessori per il motorsport/karting, distribuzione a livello globale), Penta Foundation e FriulanaGas: per FreeM, o zone ha curato anche i servizi fotografici e video, il catalogo e i materiali per la partecipazione a gare, eventi e fiere; per Penta (realtà internazionale impegnata nello sviluppo della ricerca medico-scientifica in ambito pediatrico) c'è stata anche la realizzazione di quattro nuovi siti web dotati di una piattaforma di condivisione riservata ai team di ricerca per lo scambio di informazioni, dati e materiali di lavoro; per FriulanaGas di Campoformido (Ud) l'agenzia è intervenuta anche sul restyling del logo e ha realizzato i tre nuovi siti istituzionali dei marchi del gruppo.
Per Tognana Porcellane o zone si è occupata della creazione dei cataloghi Interior e Bella Tavola 2017, compresa una rilevante attività fotografica in studio e in diverse location esclusive.
Interessanti sviluppi anche nel Food & Beverage: o zone sta seguendo il riposizionamento del brand Zaghis (storico produttore di dolci natalizi e pasquali, frolle e tiramisù) con numerosi interventi tra i quali il rinnovo di tutti i packaging, dei cataloghi, delle immagini prodotto e l'avvio di una vivace attività social.
Per Italia Zuccheri, sono state realizzate oltre venti video-interviste ai soci agricoltori, a completamento della campagna di comunicazione nazionale 2016-2017.
A sostegno dei futuri progetti, o zone ha implementato un servizio di ufficio stampa, specializzato nella comunicazione del settore agroalimentare.