Una prestigiosa collaborazione dell'azienda di Maser col mondo del design e della moda
Design, made in Italy con respiro internazionale, personalizzazione: ecco perché la versatilità del microcemento Microverlay® e la pittura decorativa Oxydecor®, tra i prodotti di punta dell'azienda di Maser, sono stati scelti da Kuboraum per il rivestimento dei propri espositori, per showroom e fiere. Livio Graziottin (artista e designer) e Sergio Eusebi (antropologo e direttore marketing e comunicazione), creativi italiani con base nella vivace avanguardia di Berlino, dal 2012 disegnano, realizzano e vendono quelle che amano chiamare Mask, "maschere": occhiali fatti per acquisire il carattere di chi li indossa, per una personalizzazione che ne esprime l'identità più autentica.
Personalizzazione che è una delle caratteristiche più forti anche di Microverlay®: 3 mm di puro impatto estetico, in cui la resistenza del cemento incontra la fantasia di una gamma removed-colori pressoché infinita. Tonalità che trovano applicazione su qualsiasi materiale e superficie, orizzontale o verticale, in ambienti interni o esterni, oggetti o elementi di arredo. Abitazioni private, loft, negozi, ristoranti, discoteche, hotel, centri commerciali, padiglioni espositivi, ma anche box doccia, top cucina o mobili… Microverlay® sa dare ad ogni luogo un aspetto unico. Da parte sua Oxydecor®, con il gusto contemporaneo degli effetti acciaio corten e zinco, esalta il lusso degli occhiali Kuboraum, in cui tradizione e innovazione trovano una nuova, accattivante sintesi.
Una sintesi che è l'ennesimo punto di contatto in una collaborazione che sorprende – ed è molto più naturale di quanto non sembrasse ad un primo sguardo.
Grazie ad importanti strategie commerciali e di marketing e a partnership importanti come in questo caso Isoplam® chiude i primi sei mesi dell'anno 2016 con un aumento del 30% sul fatturato.