In onda sui canali Rai il nuovo spot del brand di prodotti per l'automedicazione
"Un claim accattivante è l'anima di una campagna pubblicitaria": questo l'assunto condiviso da Farmamed e tradotto da Claim nel nuovo spot e nelle telepromozioni in onda in questi giorni sui canali Rai. "Fatto male? Fatti bene, Farmamed." è il messaggio che il brand, leader in Italia nei prodotti per la pronta medicazione, lancia per la promozione dei suoi cerotti classici. Farmamed, recentemente acquisita dal gruppo Gabbiano, è stata la prima linea di parafarmacia nel mercato italiano della GDO ed è oggi ai primi posti tra i marchi del settore, investendo sulla ricerca tecnologica e sulla comunicazione.
Claim Brand Industry ha prodotto uno spot di 15'' dai toni allegri e familiari in cui le dita di una mano rappresentano i membri di una famiglia ideale, la famiglia PerBene, alle prese con un comune incidente: un taglietto sul dito. La mamma ha la soluzione a portata di mano ed ecco che, con un cerotto, il dito è prontamente medicato. Un'animazione simpatica e coinvolgente che riproduce una scena di vita comune e quotidiana in cui il pubblico s'immedesima con facilità, e l'immediata soluzione che un prodotto di largo consumo come il cerotto può offrire. Anche nel caso in cui il piccolo incidente avvenga a casa, o al lavoro, alle prese con comuni attività di bricolage, di cucina o sartoriali, situazioni rappresentate invece nelle telepromozioni trasmesse durante i programmi Rai: Estate in diretta, Unmattina Estate e Reazione a catena.