Si chiama ERGTRA, è il nuovo gestionale realizzato da Ergon Informatica Srl, software house castellana, operante dal 1988. Ergon, che nel tempo si è specializzata nella produzione di ERP per aziende alimentari, oggi allarga la propria offerta, rivolgendosi ad una nuova fascia di mercato: quella dei trasportatori nazionali. " Il progetto è il frutto di un cospicuo investimento" dichiara Gaetano Piovesan, uno dei due amministratori, "abbiamo lavorato anni, collaborando con realtà affermate nel settore del trasporto nazionale quali la Finesso Spa, per creare un prodotto che sia competitivo nel mercato e offra a chi si occupa di trasporto nazionale una gestione a 360°. ERGTRA tiene in considerazione le problematiche che una moderna azienda di trasporto può incontrare giornalmente, cercando di porvi rimedio attraverso un software che si adatti alle diverse esigenze".

Il nuovo progetto di Ergon Informatica si presenta infatti come un gestionale composto da moduli personalizzabili, integrati tra loro per aumentare l'efficienza del prodotto. Si tratta di un pacchetto completamente grafico, creato con strumenti moderni ed evoluti, che danno vita ad una suite di nuova concezione. Lo scopo che la direzione e il team si propongono è di informatizzare i processi prima devoluti ai singoli dipendenti, così da facilitare il lavoro umano e fornire ai clienti dati sempre più precisi. " Oggi c'è una necessità crescente in tutti i settori, specialmente quello dei trasporti, di possedere dati in tempo reale" afferma Roberto Haymar, amministratore della Finesso Spa, "ogni moderna azienda, per essere competitiva, richiede informazioni in tempo reale e l'utilizzo di un software come ERGTRA risponde alle esigenze di flessibilità e velocità necessarie".

Un prodotto, dunque, che si sposa con le dinamiche del mercato e prevede di coprire la totalità delle aree gestionali: dalla bollettazione alla fatturazione, alla Business Intelligence, all'archiviazione digitale, alla tracciabilità delle spedizioni su Web, per dar vita ad un applicativo di nuova generazione.


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Dopo 16 anni di utilizzo, Serigrafia Diemme ci ha contattati per avere una diagnosi della laminatrice Easy e assieme al nostro servizio di assistenza e post-vendita Flexa è stato scelto di rigenerare la macchina. Niccolò De Vido, Direttore di Serigr
Siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con Printfactory garantendo una perfetta integrazione del software con le nostre soluzioni di taglio automatico.
Siamo orgogliosi di festeggiare 30 anni di attività, un traguardo importante che porta gioia per quanto raggiunto e guarda al futuro con la passione e l'ingegno italiano che ci contraddistinguono. Il 30° anniversario segna la vitalità del marchio
Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto.
In questi ultimi anni il problema dell'inquinamento da plastica del nostro Pianeta ha raggiunto un'urgenza senza precedenti. Anche nel settore dell'edilizia il riciclo è diventato uno dei punti chiave per le nuove costruzioni.
Pagina 1/78

Flexa è un esempio di come una PMI, con più di trent'anni di storia, affronta con successo la sfida della transizione digitale, grazie alla sua capacità di innovare e di conformarsi alle esigenze del mercato. (...)

Metalloy Italiana firma il contratto di manutenzione con Flexa

Analizzare i dati e misurare l'OEE permette all'impresa di intervenire sui grandi sprechi che hanno un impatto diretto sulla produzione e può aiutare a ridurre i costi a tutti i livelli (costi legati alle materie prime, all'energia elettrica (...)

"Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità" ha dichiarato l'amministratore delegato Mirco Zanato "conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economic (...)

Nel suo Bilancio di Sostenibilità 2021 Tecnostrutture evidenzia l'84% di acciaio riciclato delle travi, scarti di produzione riciclati al 100%, 19 brevetti attivi e 7 partner accademici.

Pagina 1/34

Un aperitivo a tema, una serata di degustazione che vuole approfondire l'affascinante mondo dei vini col fondo. Lasciati guidare dai tuoi sensi in una degustazione alla cieca e verrai sorpreso da tutte le sfumature che questi vini possono assumere. (...)

Ritorna uno dei nostri corsi più apprezzati, il giovedì preparatevi a scoprire tutti i segreti del vino! Quattro serate in cui scoprire e confrontarsi imparando a conoscere l'arte della vinificazione. Le lezioni saranno guidate da Sabrina Rodelli, (...)

Weekend di ottobre all'insegna del buon vino, assaggiando le prelibatezze del territorio, immersi tra le vigne incontaminate di Villorba: la Cantina Pizzolato celebra LA VENDEMMIA con il Bio Tour IN PROMOZIONE "Profumo di Mosto" pensato per far (...)

ORE 18.30 INIZIO APERITIVO CON MUSICA DAL VIVO | in compagnia di amici e colleghi potrete degustare i nostri vini BIO certificati accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali e cicchetti preparati dal nostro chef con ingredienti genuini (...)

Tutti i mercoledì a patire dal 28 giugno fino al 26 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.00 aperitivo in cantina ed esperienza a tema della serata. Presso la nostra Officina del Vino vi aspettiamo numerosi. (...)

Pagina 1/32