La storica torrefazione coneglianese ha acquistato  un migliaio di mascherine FFp2 che ha donato all'ospedale civile della città e alla Casa di Riposo Fenzi per la sicurezza degli operatori, così messa a dura prova in questi mesi. Pur rientrando tra le aziende maggiormente colpite dal lockdown che ha travolto l'intero settore horeca con la chiusura dal 12 marzo di bar, caffetterie ristoranti e hotel, dopo aver subito aderito all'importante iniziativa solidale promossa da Assindustria Veneto Centro, l'azienda ha voluto dare un ulteriore contributo a supporto della preziosa e insostituibile attività di medici e operatori sanitari. I motori Dersut non si fermano e ora, con la possibilità di effettuare vendite  per asporto oltreché consegne a domicilio, ci si augura che, nel rispetto della sicurezza, sia consentita l'apertura integrale  dei pubblici esercizi, ben prima dell'ipotizzato 01 giugno. Non solo per la loro rilevanza nel tessuto sociale ma per evitare che tante attività non riaprano più a causa della perdurante crisi economica.  Sempre per la messa in sicurezza, a inizio maggio, a cura del Centro di medicina, sono stati effettuati i test sierologici a collaboratori e dipendenti aziendali.

"Faremo quanto sarà necessario per poter lavorare nella massima sicurezza , confidando di tornare a gustare quanto prima l'aroma e il gusto inconfondibile dell'espresso italiano, eccellenza del Made in Italy, insostituibile per le sue caratteristiche qualitative e il suo essere da sempre momento condivisione". 


Media (0 Voti)


Nessun commento. Vuoi essere il primo.
Abbiamo avviato un programma di formazione con PSAT (Proofpoint Security Awareness Training), la piattaforma di security awareness progettata dal nostro partner Proofpoint.
F/ART offre una specifica gamma di componenti dedicati alle macchine per la sanificazione di ambienti (aria e acqua) tramite ozono: trasformatori ad alta tensione specifici per ozonizzatori e ionizzatori, tubi in vetro borosilicato con maglie
La nuova soluzione Hunext anti-Covid che garantisce la sicurezza sanitaria in azienda grazie alla misurazione della temperatura corporea e al blocco degli accessi in caso di superamento del limite consentito.
Il Bar Borsa vi aspetta, per degustare nuovamente l'amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.
F/ART, forte dell'esperienza di 75 anni sui trasformatori per neon, ha deciso di applicare la stessa tecnologia realizzando una gamma di alimentatori elettronici in resina. I convertitori per neon ECR sono prodotti italiani e hanno il correttore
Pagina 1/73

Saving Tower PRO nasce con lo scopo di ridurre la possibilità di contrarre il virus COVID-19 attraverso il contatto con superfici contaminate, tra queste infatti, troviamo i classici dispenser manuali di gel. L'erogatore a pedale, invece, annulla (...)

DERSUT: donazioni di mascherine FFp2 all' Ospedale, Casa Fenzi e test sierologici aziendali.

Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè! (...)

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO– Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Esattamente un anno dopo il lancio della prima versione di Tecnostrutture Academy in lingua italiana, a gennaio 2020 Tecnostrutture annuncia la pubblicazione della versione internazionale, in lingua inglese. Tecnostrutture Academy è l'unica piattafo (...)

Pagina 1/31

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Un'occasione per degustare e confrontarci sulla vendemmia 2019

Veeam: L'Availability for the Always-On Enterprise

Un incontro gratuito di approfondimento per focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e per conoscere più da vicino un innovativo strumento di controllo che consente un'ottimizzaz (...)

Tinet non poteva mancare a questo importante evento di Kaseya che si è tenuto ad Amsterdam dal 5 al 7 novembre 2019. Per noi erano presenti Marco Antonutti (IT Team Manager) e Lorenzo Celussi (IT Security Project Manager) (...)

Pagina 1/30