L'agenzia interpreta le collezioni dei due brand italiani alla 48°esima edizione della manifestazione
Due video per raccontare le novità dei due marchi italiani alla fiera più importante del mondo nel settore dell'occhialeria, due interpretazioni di un prodotto in continua evoluzione che rappresenta una sfida sempre più interessante per i fashion brand e per la definizione del loro stile.
Marni si conferma un marchio distintivo dallo stile eclettico e finemente ricercato che punta sulla scelta di materiali di alta qualità e sulla sperimentazione delle forme, realizzando occhiali eleganti ed esclusivi. Claim Brand Industry ha realizzato un video ricco di dettagli e di rimandi ad accessori e capi di collezione, presentando gli occhiali sullo sfondo del contesto originale ed anticonvenzionale, tra ispirazione vintage e stile contemporaneo, che esprime la forza del brand.
Liu Jo sorprende e affascina con un video realizzato in 3D, segnale di una forte ricerca di stile, e cavalca l'onda dell'hashtag introduttivo alla nuova stagione #ExpressYourStyle, un invito del marchio a rompere gli schemi per affermare la propria visione del mondo, dello stile, di sé. Il video presenta la collezione Butterfly raccontando a partire dal bruco la nascita dell'occhiale dalla caratteristica forma a farfalla. La visionaria scenografia del video, creata da Claim, contribuisce a creare gli otto modelli della collezione, interagendo e partecipando alla loro evoluzione. La realizzazione del video, caratterizzato da un unico piano sequenza che accompagna la discesa degli occhiali, sposa così perfettamente anche il concetto espresso dall'hashtag ufficiale di questa edizione del MIDO #livethewonder.