Per aiutare a garantire la sicurezza delle persone nei luoghi di lavoro, MVT - Mion Ventoltermica realizza barriere protettive autoportanti da banco e scrivania.
 
Sono realizzate in policarbonato trasparente, materiale dalle caratteristiche vantaggiose (anche più del vetro e del plexiglass):
 
trasparenza e luminosità;
infrangibilità;
durezza;
resistenza agli urti, al fuoco e agli effetti dell'esposizione solare;
flessibilità;
leggerezza;
igienizzabile e lavabile.
 
Le barriere protettive MVT sono dispositivi di sicurezza e quindi consentono di beneficiare del credito di imposta pari al 50%.
 
Sono ideali per reception, sportelli help desk, uffici, sale riunioni ed ogni altro contesto in cui vi è contatto diretto fra le persone.
 
Sono disponibili in vari formati, anche su misura.
 

* Su richiesta possono essere realizzate anche di dimensioni personalizzate e
fissate al banco o alla scrivania con staffe di fissaggio.

** Possono essere realizzate con o senza foro passadocumenti
e le dimensioni del foro sono personalizzabili.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE DELLE BARRIERE PROTETTIVE MVT

 

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo: Tel. 0422 8777 - marketing@mvtplant.com


Media (0 Voti)


F/ART offre una specifica gamma di componenti dedicati alle macchine per la sanificazione di ambienti (aria e acqua) tramite ozono: trasformatori ad alta tensione specifici per ozonizzatori e ionizzatori, tubi in vetro borosilicato con maglie
La nuova soluzione Hunext anti-Covid che garantisce la sicurezza sanitaria in azienda grazie alla misurazione della temperatura corporea e al blocco degli accessi in caso di superamento del limite consentito.
Il Bar Borsa vi aspetta, per degustare nuovamente l'amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.
F/ART, forte dell'esperienza di 75 anni sui trasformatori per neon, ha deciso di applicare la stessa tecnologia realizzando una gamma di alimentatori elettronici in resina. I convertitori per neon ECR sono prodotti italiani e hanno il correttore
Per aiutare a garantire la sicurezza delle persone nei luoghi di lavoro, MVT - Mion Ventoltermica realizza barriere protettive autoportanti da banco e scrivania. Sono realizzate in policarbonato trasparente, materiale dalle caratteristiche vantaggio
Pagina 1/73

Saving Tower PRO nasce con lo scopo di ridurre la possibilità di contrarre il virus COVID-19 attraverso il contatto con superfici contaminate, tra queste infatti, troviamo i classici dispenser manuali di gel. L'erogatore a pedale, invece, annulla (...)

DERSUT: donazioni di mascherine FFp2 all' Ospedale, Casa Fenzi e test sierologici aziendali.

Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè! (...)

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO– Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Esattamente un anno dopo il lancio della prima versione di Tecnostrutture Academy in lingua italiana, a gennaio 2020 Tecnostrutture annuncia la pubblicazione della versione internazionale, in lingua inglese. Tecnostrutture Academy è l'unica piattafo (...)

Pagina 1/31

RIMINI, SIGEP 2020 CON UN NUOVO LOGO – Anche quest'anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, è stata presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e (...)

Un'occasione per degustare e confrontarci sulla vendemmia 2019

Veeam: L'Availability for the Always-On Enterprise

Un incontro gratuito di approfondimento per focalizzare quanto un'efficiente gestione del magazzino sia importante nel concorrere alla redditività aziendale e per conoscere più da vicino un innovativo strumento di controllo che consente un'ottimizzaz (...)

Tinet non poteva mancare a questo importante evento di Kaseya che si è tenuto ad Amsterdam dal 5 al 7 novembre 2019. Per noi erano presenti Marco Antonutti (IT Team Manager) e Lorenzo Celussi (IT Security Project Manager) (...)

Pagina 1/30